Dualismi ontologici, vernissage-concerto a Pomigliano d’ Arco
“Dualismi ontologici”: un vernissage-concerto venerdì 10 marzo 2017 al Liceo “Vittorio Imbriani” di Pomigliano d’ Arco
[ads1]
Il Liceo Classico Scientifico “Vittorio Imbriani” di Pomigliano d’ Arco ospiterà, venerdì 10 marzo alle ore 18:00, un vernissage-concerto intitolato “Dualismi ontologici”.
L’ iniziativa nasce nell’ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro “Arte a Corte”, che ha lo scopo di mostrare ai ragazzi le opportunità offerte da nuovi ambiti lavorativi, legate a nuove figure professionali, impiegate nel settore dei servizi e dei beni culturali ed ambientali.
Si prospetta una piacevole serata, in cui si rincorreranno arte, cultura e musica, fino a comporre una grandiosa sinfonia.
Sarà possibile ammirare le opere di Felix Policastro e Antonello Tagliafierro, grandi artisti di fama nazionale ed internazionale.
La serata sarà allietata dall’esibizione del Coro della scuola stessa, “Koros Imbriani”, del soprano Mariapaola Meo e del tenore Marco Lucio Greco.
L’ evento è stato realizzato in collaborazione con Luca Palermo, ricercatore presso l’ Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e Antignani Catering, che preparerà un ricco buffet per la serata.
La cittadinanza è invitata.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torna a Napoli il salone dello studente, una guida per i giovani