13 Aprile 2022

Drusilla Foer: “Dopo Sanremo ho detto no al 97% delle proposte”

Drusilla Foer

Drusilla Foer

Ad aprire il programma “Ti sento” di Raidue è Drusilla Foer, la star di Sanremo 2022 che ha voluto raccontare delle sue scelte dopo il festival

Roma. Ha incantato tutti, con la sua ironia, il suo essere sensuale e poliedrica, Drusilla Foer si è fatta amare sin da subito dal pubblico italiano dopo la sua presenza al Festival di Sanremo. Dopo l’esperienza di Sanremo, la “nobildonna toscana” ha avuto tantissime proposte di lavoro e di collaborazione ma lei le ha rifiutate quasi tutte.

Durante il programma “Ti sento”, andato in onda su Raidue e condotto da Pierluigi Diaco, Drusilla Foer si è raccontata molto ed ha spiegato il perché delle sue scelte dopo l’esperienza a Sanremo:  “Ho detto no al 97% di proposte che mi sono arrivate” svela Drusilla Foer– poi continua-più no che sì” alle moltissime proposte ricevute dal punto di vista televisivo. Perché? “Che c’era da dire? Cioè, ho accettato le cose dove mi era possibile esprimere una parte di me, è chiaro che dopo Sanremo ci sono state alcune cose, non ho avuto nemmeno il tempo, che mi sarebbe piaciuto fare” 

Poi aggiunge: “Ma non ho creduto che fosse costruttivo cavalcare il successo di una serata importante come Sanremo per divorare gli spazi televisivi a raccontare cosa? Che è andata bene Sanremo? Raccontare cosa? Quello che sono io? Un po’ si è visto a Sanremo, ci sarà tempo per raccontare quello che sono“.

Infine il conduttore chiede a Drusilla Foer se la sua forza sia proprio nella sottrazione. Drusilla risponde “da ogni punto di vista”.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Anticipazioni Amici Serale quinta puntata: sfide ed eliminati

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.