9 Gennaio 2022

Drogata e violentata alla Festa di Capodanno: denuncia di una giovane 29enne

Immagine di repertorio

DROGATA E VIOLENTATA CAPODANNO

Drogata e violentata alla Festa di Capodanno: la denuncia alla Procura di una giovane 29enne

Drogata e violentata alla Festa di Capodanno: la denuncia alla Procura di una giovane 29enne.

Un Capodanno da inferno quello trascorso da una giovane donna di 29 anni che ha denunciato di essere stata prima drogata e poi violentata durante una festa del recente ultimo dell’anno.

La donna, non napoletana, era giunta in Città per festeggiare il Capodanno con alcuni amici, secondo quanto emerge dai particolari della denuncia la 29enne ricorda pochi particolari: di essere andata a cena a casa di alcuni amici e poi di essersi spostata in una altra abitazione e al mattino di essersi accorta delle molestie subite.

Secondo le prime ricostruzioni, i pochi ricordi e lo stato confusionale della 29enne potrebbero essere dovute a una sostanza fatta assumere dalla donna a sua insaputa.

L’episodio sarebbe avvenuto all’interno di una abitazione del Vomero: sono in corso le indagini e al momento non si esclude nessuna pista.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Variante Deltacron: individuata a Cipro. Ci sono già dei casi

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.