21 Marzo 2023

Droga scuola Sorrento: sorpresa una 15enne

Sorrento: droga negli istituti scolastici. Trovata addosso a una minorenne di 15 anni

BRESCIATODAY

DROGA SCUOLA SORRENTO

DROGA SCUOLA SORRENTO-I carabinieri della polizia locale di Sorrento hanno effettuato un’indagine tesa al monitoraggio nonchè al contrasto del fenomeno di spaccio di droga nelle scuole. Durante il controllo i militari del nucleo cinofili di Sarno, che hanno assistito nelle indagini, hanno perlustrato le aree perimetrali ed interne dell’istituto “San Paolo” di piazza della Vittoria. Rinvenuta e sequestrata una dose di hashish davanti al portone di ingresso dell’istituto.

Tre studenti colti con la droga addosso. Si tratta di due ragazze di 18 e 15 anni e un ragazzo di 18 anni. I tre messi alle strette dai cani anti-droga dell’Arma, hanno consegnato la propria dose di “fumo” ai carabinieri. I tre studenti sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori, per la minorenne anche l’avviso ai genitori. I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Disabile chiuso in un cassonetto e bullizzato: il video fa il giro del web

Disabile chiuso in un cassonetto e bullizzato: il video fa il giro del web. La denuncia corre sui social. Una vera e propria crudeltà ai limiti dell’inimmaginabile quella avvenuta nel Quartiere Scampia di Napoli dove un giovane disabile è stato bullizzato da alcuni suoi coetanei in sella a degli scooter e chiuso all’interno di un cassonetto