2 Settembre 2022

Droga nell’ovetto di cioccolata: nella capsula delle sorprese

Droga nell'ovetto di cioccolato: la cocaina era nascosta nella capsula gialla in cui solitamente si trovano i giocattolini per i più piccoli

droga nell'ovetto di cioccolata

DROGA NELL’OVETTO DI CIOCCOLATA-i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Vomero a Scampia, periferia settentrionale di Napoli, hanno fatto una scoperta piuttosto singolare. Mentre transitavano in via Monte Rosa, un 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine, Massimo Fico, che stava transitando a bordo della sua automobile, ha attirato la loro attenzione, così lo hanno fermato.

L’uomo aveva in suo possesso degli ovetti di cioccolata, solo che invece della classica sorpresa riservata ai bambini, c’era la cocaina. La sostanza stupefacente era nascosta nella capsula gialla in cui solitamente si trovano i giocattolini per i più piccoli.

Per la precisione, i militari hanno perquisito la vettura e il 41enne. L’hanno così trovato in possesso di 6 involucri contenenti cocaina pronta per essere spacciata e tre cellulari. La droga, come detto, era nascosta all’interno della capsule gialle tipiche delle sorprese contenute all’interno degli ovetti di cioccolato. Le forze dell’ordine hanno sequestrato la sostanza stupefacente così come i 450 euro dei quali il 41enne era in possesso. Naturalmente possono essere considerati frutto dell’attività illecita: per Massimo Fico è dunque scattato l’arresto per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. Il 41enne è in attesa di giudizio.

POTREBBE INTERESSARTI: Accoltella padre a Polla : arrestato 30enne