HomeCronacaDroga nascosta nel vano frigo di un furgone

Droga nascosta nel vano frigo di un furgone

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Droga nascosta nel vano frigo di un furgone: 32enne arrestato per detenzione di oltre 40 kg di droga ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

DROGA NASCOSTA – Gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, sull’autostrada A16 Napoli-Bari, nelle vicinanze di Napoli Est, hanno avviato un mero controllo nei riguardi di un furgone frigorifero con un uomo a bordo.

Gli stessi agenti hanno condotto il veicolo presso gli uffici della Questura per via dei seri dubbi riguardanti la vicenda descritta dal conducente. Qui, con il supporto delle Unità Cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno rinvenuto una enorme quantità di droga. All’interno di un’intercapedine ricavata dal tetto vi erano, infatti, 40 panetti di cocaina del peso di circa 46 kg. Il conducente, 32enne leccese, è stato così arrestato per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sul veicolo in questione è stato apposto sequestro.

Fonte: Napoli Today

Leggi anche: Casalnuovo di Napoli, 52nne in manette. IL FATTO

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE