Droga dalla Germania destinata a Napoli: sequestrati 73kg

droga

Sequestrati 73 kg di droga proveniente dalla Germania da parte della Guardia di Finanza di Napoli: era destinata alle piazze di spaccio partenopee

Continua il contrasto al traffico internazionale di sostanze stupefacenti da parte della Guardia di Finanza di Napoli. Sequestrati 73 chilogrammi di droga provenienti dalla Germania.

L’attività di servizio del nucleo di polizia economico-finanziaria di Napoli ha condotto, a seguito di un’approfondita analisi, al sequestro di un ingente carico di narcotico. Nello specifico, si tratta di oltre 73 chilogrammi di cocaina. Il carico è stato intercettato a Limena.

La droga era trasportata nel doppiofondo di un autocarro che faceva rientro in Italia proveniente dalla Germania. Lo stupefacente era diviso in 65 panetti di poco più di un chilo in 5 borsoni.

Il carico “occulto” era, inoltre, destinato alle piazze di spaccio di tutta la Campania, Napoli in primis. Una volta immessa sul mercato, la cocaina avrebbe fruttato circa 15 milioni di euro alla criminalità organizzata.