16 Gennaio 2021

Droga, arrestati due spacciatori all’Arenaccia

Napoli droga

Droga, arrestati due spacciatori all’Arenaccia dagli agenti dei Falchi della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Napoli

Droga, arrestati due spacciatori all’Arenaccia dagli agenti dei Falchi della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Napoli: ad annunciarlo è la Questura di Napoli attraverso una nota diffusa alla stampa questa mattina.

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via San Attanasio all’angolo con via Pietro Giannone, hanno notato due giovani a bordo di un’auto che consegnavano qualcosa ad un uomo in cambio di denaro.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando i due spacciatori in possesso di 3 involucri con 2 grammi circa di cocaina, un involucro con 1 grammo circa di marijuana e 225 euro.
C.C. e A.P., napoletani di 21 e 27anni, sono stati arrestati per spaccio di sostanza stupefacente.

LEGGI ANCHE: Allarme freddo a Napoli: stazioni aperte per i senza fissa dimora.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Reggia di Caserta, lunedì la riapertura dopo due mesi di chiusura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.