Droga a San Giorgio a Cremano, arrestato un uomo – IL NOME
Un uomo con precedenti è stato arrestato con l’accusa di vendere droga a San Giorgio a Cremano
DROGA A SAN GIORGIO A CREMANO – Continua il lavoro di controllo del territorio napoletano da parte delle forze dell’ordine. La scorsa sera è stato fermato e arrestato un uomo con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ecco quanto specifica il seguente comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri sera gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Gennaro Aspreno Galante a San Giorgio a Cremano presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto, all’interno di un comodino della camera da letto, un calzino contenente 3 involucri con 39 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione e 330 euro.
Giovanni Russo, 37enne di San Giorgio a Cremano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Distributore a Bagnoli forzato e derubato, individuata e arrestata una coppia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Distributore a Bagnoli forzato e derubato, arrestata una coppia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento