Droga a Porta Capuana, arrestato un ragazzo di 22 anni
DROGA A PORTA CAPUANA – E’ stato tratto in arresto un ragazzo venezuelano di soli 22 anni: l’accusa è detenzione di sostanze stupefacenti. Questo è quanto raccontato dal comunicato ufficiale della Questura di Napoli.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, in vico Cappella Pontenuovo, hanno notato un soggetto che, appena uscito da un’abitazione, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona che si è allontanata frettolosamente.
Le forze dell’ordine intervenute per la droga a Porta Capuana
I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato il prevenuto trovandolo in possesso 2 involucri di marijuana dal peso di 4 grammi, 2 involucri di cocaina e 20 euro; inoltre, gli operatori hanno trovato dietro la porta d’ingresso dello stabile altri 41 involucri di cocaina per un peso complessivo di 8 grammi.
Pertanto, un 22enne del Venezuela con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Napoli, 2 giugno 2024
T I P O T R E B B E I N T E R E S S A R E A N C H E L’ A R T I C O L O: Napoli, baby gang picchia una 14enne e filma l’aggressione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Controlli a Frattamaggiore, identificate 160 persone e diverse attività