Droga a Napoli, arrestato un giovanissimo spacciatore
DROGA A NAPOLI – Nella scorsa serata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Annamaria Ortese, hanno notato un’auto ferma a bordo strada come se gli occupanti stessero attendendo l’arrivo di qualcuno.
I poliziotti hanno poi visto sopraggiungere un soggetto che, dopo aver prelevato qualcosa dall’intercapedine di un muro, l’ha consegnata al conducente della vettura in cambio di denaro; quest’ultimo si è allontanato frettolosamente.
Arrestato per droga a Napoli un 18enne
Prosegue il racconto del comunicato della Questura di Napoli:”In quei frangenti, gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso ed hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso di possesso di 65 euro; nell’intercapedine del muro, invece, sono stati rinvenute 9 bustine di marijuana del peso di 16 grammi circa e 3 stecchette di hashish del peso di circa 18,3 grammi.
Per tali motivi, un 18enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
T I P O T R E B B E I N T E R E S S A R E A N C H E L’A R T I C O L O: Blitz centri massaggi hot, la maxi operazione in tutta Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Buongiorno al Napoli, vertice in corso: c’è anche il presidente