21 Dicembre 2020

Droga a Napoli, arrestato spacciatore – IL NOME – IL VIDEO

Immagine di repertorio

attentato di nizza

Droga a Napoli: è stato arrestato uno spacciatore dai Falchi della Polizia all’interno del quartiere Vasto

DROGA A NAPOLI – Arresto un altro spacciatore a Napoli nell’ambito di un’operazione legata al contrasto delle sostanze stupefacenti in città.

Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri pomeriggio, per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel quartiere Vasto, i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un servizio di osservazione in via Bologna dove hanno potuto documentare una cessione di droga ad un uomo da parte di un giovane a bordo di uno scooter.

I poliziotti li hanno bloccati trovando lo spacciatore in possesso di un pacchetto di sigarette contenente quattro bustine con marijuana per il peso complessivo di 6 grammi circa, di tre involucri con 3,10 grammi circa di  hashish e di 230 euro, mentre l’acquirente aveva una bustina contenente 1,50 grammi circa di marijuana.

Gaetano Donzetti, 20enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e  l’acquirente è stato sanzionato”.

IL VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Pomigliano D’Arco: scoperto con la droga in casa, arrestato

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.