21 Gennaio 2024

Droga a Melito, scoperti 21 panetti in un palazzo della città

Ancora droga a Melito, ritrovati dalla polizia n uno stabile di via Umbria 21 panetti di stupefacenti per oltre 2 kg

droga a melito

DROGA A MELITO – Continua il certosino lavoro delle forze dell’ordine sul territorio per contrastare la malavita e la criminalità organizzata. Gli agenti ogni giorno lavorano per impedire il traffico e la compravendita di sostanze stupefacenti.

La macchina delle droga a Melito

Ci troviamo in uno dei comuni della città metropolitana di Napoli. A Melito sono stati scoperti ingenti quantità di droga all’interno di un palazzo in via Umbria. Stando a quanto riferito dal comunicato ufficiale della Questura di Napoli, la sostanza ammonta a oltre 2 kg.

“Sabato mattina, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato uno stabile in via Umbria a Melito di Napoli dove hanno rinvenuto, al piano interrato, in un locale tecnico condominiale, 21 panetti di hashish del peso complessivo di oltre 2 kg che sono stati sequestrati”.

Questo è quanto ripotato dagli agenti dopo il sopralluogo effettuato nella giornata di ieri.

T I P O T R E B B E I N T E R E S S A R E A N C H E L’ A R T I C O L O: Omicidio a Secondigliano nella notte: ucciso un uomo di 51 anni