17 Dicembre 2023

Droga a Casoria, arrestato 41 durante il confezionamento

E' stato tratto in arresto per detenzione di droga nel suo appartamento di Casoria: preso mentre confezionava la sostanza

Fuorigrotta avvicina ex, orbetello trovati morti madre e figlio

DROGA A CASORIA – Ancora un arresto in provincia di Napoli per detenzione di sostanze stupefacenti; i fatti avvengono a Casoria. I carabinieri rintracciano e arrestato un 41enne del posto.

L’arresto di Vincenzo Amato

A Natale si è tutti più buoni, forse sì, forse non proprio tutti. E’ stato tratto in arresto il 41enne Vincenzo Amato di Casoria. Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano News, l’arrestato è stato beccato durante il confezionamento della droga.

L’uomo è stato trovato ad operare seduto al tavolo della propria abitazione mentre confezionava i sacchetti con la cocaina da dover rivendere al mercato delle sostanze stupefacenti. I Carabinieri della stazione di Arpino di Casoria lo hanno sorpreso con circa 300 gr di droga ancora da confezionare.

Altre bustine, con la precisione 13, erano già state preparate in precedenza.

In tavola l’occorrente per il confezionamento della droga

A casa dell’Amato i militari hanno ritrovato non solo la sostanze stupefacente ma anche tutto ciò che occorre per riuscire a confezionarla. C’erano tanti piccoli fogli di plastica ben tagliati per meglio preservare la droga, un bilancino e un coltello.

L’arrestato ora è in carcere in attesa di giudizio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sequestro di armi e droga ad Afragola e Cardito