11 Aprile 2022

Dries Mertens: rinnovo o addio? Ecco le ultime notizie

Dries Mertens: rinnovo o addio? Parla Nicolò Schira, esperto di calciomercato. Le ultime sul calciatore belga

DRIES MERTENS – Il calciatore belga, attaccante della Società Calcio Napoli, ormai bandiera napoletana, è pronto al rinnovo o a dire addio alla squadra azzurra?

Fino a qualche giorno fa sembrava difficile trovare l’accordo, ancora per un anno, tra la Società e l’attaccante, che vorrebbe fortemente restare a Napoli.

Infatti Mertens ha dimostrato, ancora una volta, con la nascita del figlio, chiamandolo Ciro, come i tifosi chiamano lui, l’attaccamento alla squadra, alla città e ai tifosi.

Nelle ultime ore, sembrerebbe che la Società abbia aperto qualche spiraglio per un accordo, che potrebbe soddisfare le aspettative di entrambe le parti.

L’attaccante avrebbe, inoltre, espresso il desiderio di restare a fine carriera, come dirigente della SSC Napoli.

Nicolò Schira, esperto di calciomercato ha parlato ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, intervenendo proprio su Mertens.

Rincuorando i tifosi, il giornalista avrebbe riferito di una possibilità del rinnovo, a patto che Mertens venga incontro alle esigenze economiche della Società e di dimezzare quindi l’ingaggio che ha attualmente.

Agli occhi della città e dei tifosi, l’accordo tra le parti sarebbe molto gradito, visto che Mertens è un vero e proprio idolo, dentro e fuori dal campo.

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: SSCN, quante sconfitte casalinghe! L’ironia di Peppe Iannicelli

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.