Dries Mertens Infortunio: un mese di stop per il belga
Dries Mertens Infortunio – Mertens dovrà stare un mese fuori: l’infortunio è abbastanza grave. Il calciatore verrà visitato di nuovo tra 3 settimane
Dries Mertens Infortunio – Ha lasciato il campo in lacrime ieri sera Dries Mertens: l’infortunio patito contro l’Inter è più grave del previsto. La caviglia ha subito una forte distorsione che lo costringerà a stare fuori dal campo per almeno un mese.
Ecco quanto scrive la società sul proprio profilo Twitter:
“Dries Mertens sostituito ieri durante Inter-Napoli si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un trauma distrorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale.
Le sue condizioni saranno rivalutate tra 3 settimane. Mertens ha già iniziato la riabilitazione che proseguirà in Belgio durante il periodo natalizio”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Infortunio Mertens, caviglia KO: presto gli esami
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento