Dramma, uccide la moglie e poi si lancia dall’ultimo piano
È successo in Croazia il dramma dei due anziani. Lui, prima di lanciarsi dall’ultimo piano, ha accoltellato la moglie. Ecco le parole del figlio
CROAZIA – Siamo su una piccola isola del Quarnero, in Croazia, dove una coppia di anziani aveva deciso di trascorrere il resto della loro vita.
Si tratta dell’81enne Edoardo Perret e della moglie Italba Giuseppina Vanzati, 72 anni.
Stando a quanto riportato dalla testata Il giorno, sembrerebbe che il marito – alle prime luci dell’alba di lunedì – abbia accoltellato la donna e, successivamente, si è lanciato dall’ultimo piano della loro abitazione di tre piani a Lussinpiccolo.
Un episodio sconvolgente di omicidio – suicidio che ha svegliato di colpo i vicini di casa, i quali hanno chiamato, tempestivamente, il pronto soccorso. Ma si è rivelato invano il tentativo di rianimazione.
La coppia era sposata da cinquant’anni e aveva vissuto per un lungo periodo a Vedano al Lambro, nella provincia di Monza e della Brianza.
Sul triste episodio si è espresso il figlio Vasil, 48 anni. Ecco le parole riportate da La Voce del Popolo:
“Ero stato a casa dei miei genitori la sera rima e nulla lasciava presagire quanto sarebbe accaduto: il mattino dopo quando sono andato a trovarli ho visto mio padre morto sotto casa…”
Intanto sono in corso le indagini su quanto successo in Croazia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “INCIDENTE CHOC, SBANDA E FINISCE CONTRO UN’AUTO. GRAVE UN 34ENNE”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid e Fake news, parrucchiere di Marigliano: “notizie false su di me”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento