Dramma durante il compleanno, Maria muore a 18 anni
È successo a Serino, in provincia di Avellino: Maria muore a 18 anni, davanti ai compagni, durante un compleanno. Inutili i soccorsi
Dramma a Serino, in provincia di Avellino. Maria Agnes, una giovane di 18 anni, è morta durante la festa di compleanno di una sua amica.
Il tragico evento è avvenuto ieri sera, tra il 14 e 15 Gennaio. Maria si trovava in un locale di Serino, in via Terminio, per il diciottesimo compleanno di un’amica di classe. Durante il corso dei festeggiamenti, la giovane non si è sentita bene ed è stata colta da un malore improvviso.
Sotto gli occhi degli amici e compagni di classe, Maria si è accasciata a terra. I primi soccorsi sono giunti proprio dai presenti alla festa: gli amici hanno tentato di rianimare la ragazza e sono stati avvertiti i soccorsi.
Purtroppo, all’arrivo dei sanitari del 118 Maria era già morta. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale “Moscati” di Avellino.
Sono in corso le indagini per fare luce sulla tragica vicenda.
Potrebbe interessarti: Pompei, scoperto il primo fast food nel mondo risalente al 79 d.C
Seguici sulla nostra pagina Facebook, NAPOLI.ZON: Cronaca, Attualità, Eventi, Cultura, Curiosità, SSC Napoli. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pompei, scoperto il primo fast food nel mondo risalente al 79 d.C
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento