Dramma nell’agro aversano: Luigi si spegne a soli 34 anni
Dramma nell’agro aversano: Luigi si spegne a soli 34 anni, stroncato da un terribile male. Lascia la moglie e due figli piccoli
DRAMMA NELL’AGRO AVERSANO: LUIGI MUORE A 34 ANNI– Lusciano si sveglia in lacrime per la prematura scomparsa di Luigi Mercede. L’uomo aveva soltanto 34 anni e secondo quanto riportano anche i colleghi de “il meridiano news”, lottava da diversi anni contro un terribile male. Lascia la moglie e due bimbi piccoli.
Sono diversi i messaggi di cordoglio giunti per Luigi nel corso delle ultimissime ore. Ecco riportato il più significativo: “Sei stato un amico, un fratello. Ne abbiamo passate tante insieme ma te soprattutto hai affrontato questo ultimo periodo sempre con tanta forza soprattutto per la tua famiglia. Adesso sei un angelo che veglia su di loro, non li lasciare soli e dai loro tutta la forza che meritano. Sei volato via troppo presto amico mio, ci dicemmo che ci fossimo rivisti questa estate più forte di prima ma purtroppo non sarà così. Ti porterò sempre nel mio cuore amico mio”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CASORIA AUTO IN FIAMME: A BORDO MAMMA E FIGLIA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alex Amici 2021 assente nel promo della seconda puntata: cosa succede?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento