Dramma nella galleria della Reggia di Caserta: morto un uomo
Tragedia nella Galleria della Reggia di Caserta, violento scontro tra due vetture: morto un uomo. Avviate le indagini
Wikimedia Commons
Un drammatico incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri sulla Strada Statale 700, nella galleria della Reggia di Caserta. Lo scontro ha coinvolto due vetture: una Porsche e una Fiat 500X. La dinamica esatta è ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine che stanno effettuando i rilievi, ma l’impatto è stato tale da trasformare i veicoli in un groviglio di lamiere contorte.
A seguito della collisione, la Porsche ha terminato la sua corsa sul bordo esterno della carreggiata, mentre la Fiat 500X è rimasta immobilizzata al centro della strada, bloccando il traffico.
Galleria Reggia di Caserta, scontro tra due auto: un morto
Immediatamente sono giunti sul luogo dell’incidente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta. Le operazioni si sono concentrate sul conducente della Fiat 500X, rimasto tragicamente incastrato tra i rottami della sua auto. Hanno liberato l’uomo dalle lamiere ma, purtroppo, nonostante la rapidità dei soccorsi e l’intervento urgente del personale sanitario del 118, non c’è stato nulla da fare. L’uomo, le cui generalità complete non sono state ancora diffuse, era già morto a causa delle gravissime lesioni riportate nell’impatto.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi di rito, fondamentali per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/banda-del-buco-a-pomigliano-darco-trovato-tunnel-sotterraneo/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m
ARTICOLO PRECEDENTE
Pagelle Napoli – Juventus ( 2-1): è festa partenopea al Maradona
ARTICOLO SUCCESSIVO
