Dramma nella casa di piacere: morto un 53enne
Dramma nella casa di piacere: 53enne perde la vita a causa di un malore fatale. Sparita nel nulla la prostituta che aveva chiamato i soccorsi
DRAMMA NELLA CASA DI PIACERE: MUORE 53 ENNE, SPARITA LA DONNA CHE AVEVA LANCIATO L’ALLARME- Nella casa di piacere di Frosinone si è consumato un vero e proprio dramma. Un uomo, infatti, si è sentito male all’interno di una casa di appuntamenti. Un malore che non ha lasciato scampo al 53enne, che è deceduto pochi istanti dopo. A lanciare l’allarme, secondo quanto riportano i colleghi di “ciociariaoggi.it“, sarebbe stata una donna che poi ha fatto perdere le sue tracce.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era andato in quell’appartamento in cerca di compagnia. La situazione è sembrata subito molto grave, tanto che la donna con cui era ha lanciato l’allarme. Successivamente, temendo di incorrere in spiacevoli conseguenze, si è dileguata. In questo modo è riuscita ad evitare di essere identificata, sparendo praticamente nel nulla.
I carabinieri ora stanno cercando di risalire all’identità della stessa. Si tenterà poi di comprendere se la donna si prostituiva da sola o se era sfruttata da qualcuno. In tal caso, si configurerebbe il reato relativo allo sfruttamento della prostituzione. Lavoro certamente non semplice per gli inquirenti, che vorranno sicuramente ascoltare anche i proprietari dell’immobile.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “FEDERICO II, STUDENTI PREOCCUPATI PER GLI ESAMI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Poste Italiane giacenza media ISEE: è possibile online – COME FARE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Crollo cimitero Poggioreale: tombe distrutte, bare scoperchiate
Lascia un commento