Dramma nel napoletano, sacerdote muore poco prima di celebrare messa
Sant'Antimo in lutto, sacerdote muore prima della messa. Le parole di don Patriciello e il messaggio della diocesi di Aversa
Dramma nel napoletano, un sacerdote è morto improvvisamente poco prima della messa. La tragedia si è verificata nella giornata di ieri, domenica 15 ottobre, a Sant’Antimo.
L’improvvisa morte di don Alessandro Vergara ha sconvolto l’intera comunità di Sant’Antimo e la diocesi di Aversa. I funerali del sacerdote si svolgeranno nella giornata di domani nel santuario di Sant’Antimo.
Addio a don Alessandro: le parole di don Patriciello
A diffondere ieri la drammatica notizia è stato il parroco di Caivano, padre Maurizio Patriciello, attraverso le sue pagine social: «Si chiamava don Alessandro Vergara. Era un prete. Questa mattina, mentre si preparava a celebrare la Messa, è volato in cielo. La morte lo ha raggiunto alla velocità del lampo. Addio, servo buono e fedele».
Il messaggio della diocesi di Aversa
«Il vescovo Angelo Spinillo, in comunione con l’intera diocesi di Aversa, – si legge – si stringe intorno alla famiglia del carissimo don Alessandro Vergara, scomparso improvvisamente ieri, domenica 15 ottobre 2023. Sacerdote Canonico, stimato e ben voluto da tutti, don Alessandro svolgeva l’incarico di economo diocesano all’interno della curia vescovile. Informiamo che le esequie verranno celebrate domani, martedì 17 ottobre 2023 alle ore 16.00, presso il Santuario di Sant’Antimo».
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Caivano, sciolto il consiglio comunale
Leggi anche: Incidente Nola-Villa Literno: camion invade le corsie e un auto si schianta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
A Salerno “Cantina e Cultura”: cinema, letture e gastronomia