Dramma nel casertano: tenta di strangolare la moglie, lei lo ferisce
Dramma nel casertano, a San Cipriano d'Aversa: tenta di strangolare la moglie e lei si difende ferendo il marito con una forchetta
DRAMMA NEL CASERTANO – A San Cipriano d’Aversa, la cena di una famiglia è stata improvvisamente interrotta da un episodio agghiacciante: un 35enne del posto ha attaccato la moglie. Il motivo? Il rifiuto della donna di consegnargli 50 euro per acquistare stupefacenti.
L’incidente è avvenuto in una traversa di via delle Rose, con il figlio minore presente durante l’aggressione. Il marito, frustrato dal rifiuto della moglie, si è avvicinato e ha tentato di strangolarla. Tuttavia, la pronta reazione della donna ha evitato il peggio: afferrando una forchetta dalla tavola imbandita, ha colpito l’uomo all’orecchio sinistro, costringendolo a mollare la presa.
Dramma nel casertano: ennesimo caso di violenza domestica
Fuggendo, la vittima si è rifugiata a casa della cognata, che abita nello stesso edificio, e ha immediatamente avvisato i carabinieri. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul luogo, hanno notato e fermato l’uomo che si stava allontanando.
L’aggressore, già coinvolto in un procedimento penale per un episodio simile avvenuto lo scorso maggio, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE). Un dramma familiare che ha messo in luce la violenza domestica e la forza della donna nel difendersi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Ladro ruba la fede della mamma morta: triste Natale per una bimba
ARTICOLO PRECEDENTE
Ladro ruba la fede della mamma morta: triste Natale per una bimba
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli arrestati funzionari Agenzia delle Entrate per corruzione