Dramma nel casertano: si ubriaca, picchia la moglie e i figli
Vairano, arrestato 42enne: la ricostruzione dei fatti...
Immagine di repertorio

Dramma nel casertano: si ubriaca, picchia la moglie e i figli – I Carabinieri della stazione di Vairano hanno arrestato un uomo di 42 anni. Quest’ultimo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Dramma nel casertano: in manette 42enne
Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo, in marcato stato di alterazione per abuso di alcol, avrebbe iniziato a danneggiare i mobili della propria abitazione al culmine di una lite.
Successivamente ha colpito al volto la compagna 40enne convivente. Il figlio minore, nel tentativo di difendere la madre, ha subito a sua volta pugni al volto e al collo, mentre la sorella, anch’essa minorenne, è stata colpita alla testa.
Dopo aver lasciato l’abitazione, il 42enne ha recuperato – dalla propria auto – un coltello da cucina lungo oltre 30 centimetri, rientrando in casa e minacciando di morte i familiari. La donna è riuscita a chiamare il 112 approfittando di un momento di distrazione dell’uomo.
I militari hanno rintracciato l’aggressore poco dopo a bordo della sua auto in una zona periferica della frazione Scalo di Vairano Patenora. Nel frattempo la compagna e i due figli sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. I medici hanno disposto per tutti una prognosi di sette giorni.
Supporta anche la nostra attività editoriale lasciando un like sulla nostra pagina Facebook C L I C C A Q U I. Sarai sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport e tanto altro!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caivano, minaccia la madre con una mazza da baseball: arrestato 25enne