Dramma nel casertano: donna trovata strangolata in casa
La donna riporta segni di colluttazione sul corpo e nell'appartamento. Le autorità indagano, ma i primi sospetti ricadono sul figlio che era con lei nell'appartamento
CASERTANO DONNA STRANGOLATA – Una tragedia è avvenuta questa mattina, poco prima delle ore 10 in via Santa Maria degli Angeli tra Marcianise e Capodrise. Una donna di circa 54 anni è stata trovata morta in casa in seguito alla colluttazione con un familiare.
Le indagini sono ancora in fase di svolgimento ma, stando ai primi rilievi sulla scena del crimine e alle prime testimonianze, la donna sarebbe morta strangolata.
A riportate la notizia è il quotidiano Edizione Caserta.
Donna strangolata nel casertano: s’indaga sul figlio
Con lei al momento della sua morte era presente il figlio 29enne, il quale è stato prontamente allontanato dall’appartamento dove i due vivevano. I primi sospetti ricadono proprio su di lui ma i sospetti di un matricidio dovranno essere avvalorati dall’attività investigativa.
Oltre alle autorità sono giunti sul posto anche gli operatori sanitari del 118. Quest’ultimi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Da una prima analisi si evince che i segni della lite sarebbero emersi sia sul corpo della vittima che nell’abitazione.
Si attendono aggiornamenti riguardo al caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, Black Friday anche per il “pezzotto”: la scoperta della GdF
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 23, Holy Francisco deluso dopo la classifica di Paradiso
ARTICOLO SUCCESSIVO