Dramma a Napoli, 61enne colpito da malore si schianta sul monumento
E' accaduto a Piazza Garibaldi
E’ accaduto questa mattina in pieno centro a Napoli, dove un 61enne, forse a causa di un malore, si è schiantato con la propria auto contro il monumento dedicato a Giuseppe Garibaldi. Il tutto è accaduto a pochi passi dalla stazione centrale.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale e i sanitari. Quest’ultimi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Dramma a Napoli, 61enne colpito da malore: la dinamica
Secondo le prime ricostruzioni che stanno circolando, il 61enne pare che abbia perso il controllo della propria auto, una Ford Fiesta, che si sarebbe schiantata contro il piedistallo della statua di Giuseppe Garibaldi. Pare che al momento dell’impatto non indossasse la cintura di sicurezza, per questo motivo è stato proiettato in avanti, riportando un trauma cranico.
Gli inquirenti hanno disposto il sequestro della salma; tale provvedimento si è reso necessario per determinare le cause del decesso. Infatti, gli inquirenti vogliono capire se l’uomo era già morto al momento dello schianto e se è stato lo schianto e le successive ferite a determinarne la morte.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, 20enne colpito al petto da un proiettile: si indaga
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO