Dramma Ischia, ragazze escono di strada e precipitano da una scarpata
Dramma Ischia, due ragazze escono di strada e precipitano da una scarpata facendo un volo di tre metri. Fortunatamente escono illese
DRAMMA ISCHIA – Poteva davvero essere una tragedia ciò che è accaduto sull’isola di Ischia. Due ragazze se la sono vista brutta mentre viaggiavano a bordo di un’auto – una fiat 500, nei pressi dell’uscita della curva di Sant’Alessandro.
Per dinamiche ancora poco chiare, le due giovani sono uscite di strada e sono precipitate da una scarpata. Hanno fatto un volo di tre metri. Nonostante ciò, per fortuna, le due ragazze sono rimaste illese da questo brutto incidente stradale.
Giunti sul posto vigili del fuoco, polizia, Carabinieri e Municipale per soccorrere le giovani, l’ambulanza del 118 le ha poi trasportate all’Ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. Entrambe hanno riportato solo piccole escoriazioni: tuttavia risultava necessario eseguire accertamenti medici a scopo precauzionale.
L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri.
A riportare la notizia sono i colleghi del quotidiano online Anteprima24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Terremoto Salerno: scossa di magnitudo 3.2 fa tremare la terra
Resta aggiornato con NapoliZON, seguici sulla nostra pagina Facebook. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, gli aggiornamenti sulla situazione Covid-19, curiosità, rubriche e tanto altro ancora . CLICCA QUI e LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto Salerno: scossa di magnitudo 3.2 fa tremare la terra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia Arienzo, il piccolo Antonio non ce l’ha fatta: muore a 8 anni
Lascia un commento