16 Marzo 2021

Dramma in casa: ragazzina di 14 anni muore durante la Dad

Dramma in casa: ragazzina di 14 anni avverte un malore durante la Dad e lascia sua madre prematuramente. Disposta l’autopsia

DRAMMA AD AREZZO – La comunità di Monterchi piange per la morte di una giovanissima. Un vero dramma che ha portato i carabinieri e il magistrato di turno a chiedere l’autopsia per capire le cause esatte del decesso. Stando alle ultime ricostruzioni, stamane la ragazzina di 14 anni si stava connettendo per seguire la lezione giornaliera tramite la didattica a distanza. È in quel momento che ha accusato un malore ed è morta.

L’adolescente frequentava il primo anno dell’Itc di Sansepolcro con ottimi profitti. La piccola era figlia unica e viveva con la mamma, una 46enne romena che aveva trovato lavoro come badante. I primi segnali d’allarme sono partiti a seguito di molteplici telefonate senza risposta da parte di quest’ultima. Da quanto emerso, sembrerebbe che il dramma sia stato scoperto da un vicino di casa. L’uomo difatti ha avvertito immediatamente la madre che in quel momento era a lavoro.

Sul posto è arrivato subito il 118, ma per la giovanissima di Arezzo non c’è stato nulla da fare. I sanitari – come citato in precedenza – d’accordo con i carabinieri e il magistrato di turno, hanno disposto l’autopsia per fare più chiarezza su quanto accaduto. Al momento sembrerebbe trattarsi di cause naturali, ma solo l’autopsia –  eseguita presso l’ospedale della Gruccia a Montevarchi – lo potrà chiarire. È un dramma che nella mattina del 16 marzo ha sconvolto tutti il paese aretino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: OMICIDIO IN STRADA, UOMO UCCISO A COLPI DI PISTOLA A FUORIGROTTA 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.