Dramma in casa: 44enne trovato senza vita in una pozza di sangue
Dramma in Campania, a Bellizzi: il corpo di un 44enne è stato ritrovato senza vita riverso in una pozza di sangue. A breve l’autopsia
BELLIZZI (SA) – Dramma nel salernitano: il corpo di un 44enne è stato trovato senza vita, riverso in una pozza di sangue.
Il tragico ritrovamento è avvenuto a Bellizzi, nel salernitano. A seguito di una segnalazione, nella tarda serata di ieri, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 si sono recati in un appartamento di Via Battisti.
All’interno dell’abitazione, il dramma: i soccorritori hanno fatto una scoperta angosciante. Il corpo di un uomo, di 44 anni, residente nell’appartamento, è stato rinvenuto senza vita. Il cadavere era riverso in una pozza di sangue.
Immediatamente sono state avvisate le Forze dell’Ordine, i quali hanno dato il via alle indagini per chiarire la dinamica della tragica vicenda. Intanto, è stata disposta l’autopsia sul cadavere dell’uomo: l’esame autoptico chiarirà i motivi che hanno portato al decesso.
Secondo i colleghi de IlMeridiano, pare che l’uomo fosse un tossicodipendente iscritto al Sert (Servizio per le tossicodipendenze). Il 44enne potrebbe essere morto in seguito ad uno shock emorragico: probabilmente, a seguito dell’iniezione di una dose, una vena ( già deteriorata) potrebbe essersi rotta.
Si attendono aggiornamenti sul caso.
Leggi anche: Paura in diretta: inviata di Mattino Cinque aggredita – VIDEO
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare, Annamaria scompare a 27 anni. L’appello della famiglia
Lascia un commento