Dramma in Campania: resta incastrato nei cingoli del trattore , è grave
Dramma in Campania: 60enne resta impigliato nei cingoli del trattore. L’uomo, soccorso dai Vigili del Fuoco, è in gravi condizioni al Moscati
TRAGEDIA SFIORATA IN CAMPANIA: 60ENNE IN GRAVI CONDIZIONI A CAUSA DELL’INCIDENTE COL SUO TRATTORE- Dramma in Campania: 60enne in fin di vita per l’incidente avvenuto in Irpinia. L’uomo, secondo quanto riferiscono anche i colleghi de “Ilfattovesuviano”, stava lavorando tranquillamente nei campi, come sempre, col suo trattore. Improvvisamente però il suo piede si è incastrato nei cingoli della macchina. L’episodio è avvenuto in Via Vitulano, nel comune di Santa Paolina.
Fondamentale è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino, che hanno prontamente aiutato l’uomo a liberarsi dal cingolo del trattore. Il 60enne, soccorso e medicato, è tutt’ora in gravi condizioni a causa dell’incidente col “trattore killer”. Non è la prima volta purtroppo che si verifica una tragedia del genere. In Irpinia infatti, sono avvenuti, solo in questo mese, ben 5 incidenti. Tre di questi sinistri purtroppo sono stati anche fatali.
Il 60enne, liberato faticosamente, è ora ricoverato nei pressi dell’Ospedale Moscati di Avellino. Preziosissimo l’intervento del 118, che lo ha prelevato dopo i primi soccorsi prestati dai Vigili del Fuoco, trasportandolo presso il nosocomio più vicino. Le condizioni dell’uomo sarebbero critiche. Ancora una volta un incidente sul lavoro nell’avellinese. Riuscirà il personale del Moscati a salvare la vita all’uomo vittima del suo macchinario? Seguiranno aggiornamenti.
NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “INCIDENTE A CARDITO: AUTO CONTRO MOTO, DUE CENTAURI RICOVERATI IN OSPEDALE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento