Dramma in Campania: Giuseppe muore a 31 anni travolto da un’auto
Dramma in Campania: addio a Giuseppe Santagata, 31enne casertano. L’uomo era in bicicletta quando un’auto in corsa l’ha centrato in pieno
DRAMMA IN CAMPANIA: GIUSEPPE SI SPEGNE A SOLI 31 ANNI IN UN TERRIBILE INCIDENTE STRADALE- Fatale l’incidente stradale che ha coinvolto Giuseppe Santagata. Il dramma in Campania, stando a quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, una Fiat 500 guidata da un 20enne ha travolto e ucciso l’operatore ecologico 31enne che era invece in sella alla sua bicicletta.
Giuseppe, che era diretto verso via Campisi, si è ritrovato quindi sull’asfalto, finendo contro un muretto. L’impatto è stato purtroppo fatale per l’uomo. Nonostante i soccorsi tempestivi del 118, che lo hanno condotto velocemente al Pronto Soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, il 31enne non ce l’ha fatta. Le sue ferite erano troppo gravi ed estese e si è spento pochi minuti dopo il ricovero presso il nosocomio.
La salma di Giuseppe Santagata è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Caserta. Nelle prossime ore si provvederà all’esame autoptico. Sul drammatico incidente indagano ora anche i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese. Il 20enne che guidava l’autovettura è ora indagato a piede libero. Le autorità stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’evento che ha portato alla prematura dipartita di Giuseppe.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Tragedia in strada: 24enne colpito da civetta muore”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Insigne infortunato: infiammazione al ginocchio. Il comunicato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni perde terreno su Spotify: podio a rischio? LA CLASSIFICA
Lascia un commento