Dramma in Campania: Antonio muore a 29 anni, lascia moglie e 3 figli
Dramma in Campania: Antonio Barbato si spegne a soli 29 anni. L’uomo, trovato morto in casa, lascia sua moglie e tre figli. Carinaro in lutto
DRAMMA IN CAMPANIA: ADDIO AD ANTONIO, GIOVANE PADRE 29 ENNE- Dramma in Campania: nell’Agro Aversano è infatti deceduto Antonio Barbato, giovane padre di famiglia. L’uomo, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, è stato trovato morto presso la sua abitazione a Carinaro.
Antonio lascia 3 figli e la sua amata moglie. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per ricordarlo. Una tragedia immane per un uomo volato via troppo presto. Ecco il messaggio dell’ex assessore Giuseppe Barbato, parente della vittima: “Ha destato tanta commozione e incredulità la ferale notizia dell’ improvviso decesso del giovane papà Antonio Barbato figlio di Mauro e Filomena Fenderico di anni 29. La tragedia è avvenuta nella casa paterna di Via Isonzo nel popoloso rione cimitero o come diciamo noi Carinaresi “aret a Chies”.
Giuseppe ha poi così proseguito: “Appartenente ad una famiglia molto conosciuta e benvoluta ( il nonno Domenico era dipendente comunale) i cui componenti sono tutti degli onesti lavoratori. Antonio era un bravo ragazzo, un simpaticone, un lavoratore era sposato ed aveva tre figli. Ieri sera la notizia a Carinaro è iniziata a circolare tra la ricerca di conferma o di smentita e di cosa fosse successo. Purtroppo in tarda serata è stata confermata che Antonio era morto.”
Insomma, una tragedia a cui nessuno era pronto. Un dolore straziante per la famiglia e per tutti coloro che avevano avuto la fortuna di conoscere un uomo così buono e gentile col prossimo. Un lutto che ha lasciato la Comunità tutta senza parole. Riposa in pace Antonio, che la terra ti sia lieve.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Tragedia in Campania: Maria muore ad appena 17 anni”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aka7even feat Robledo: online ora su Youtube “LOCA RMX”- IL VIDEO
Lascia un commento