Dramma in Campania: 35enne trovata morta dal compagno
Dramma in Campania: 35enne trovata priva di vita dal compagno. Probabilmente la donna vittima di un malore: aveva patologie pregresse
DRAMMA IN CAMPANIA: UOMO TROVA LA SUA DONNA PRIVA DI VITA– Ennesima tragedia in Campania: secondo quanto riportano anche i colleghi de “il meridiano news” infatti, un uomo ha rinvenuto il corpo della sua compagna privo di vita. Stando alle prime indiscrezioni, la vittima, una 35enne polacca, aveva patologie pregresse.
Il medico legale ha effettuato l’esame esterno del cadavere ed è stato accertato che la donna soffriva già da diverso tempo: il suo quadro clinico era tutt’altro che confortante. Un malore improvviso, unito a condizioni fisiche non ottimali, hanno probabilmente causato la prematura dipartita della donna. Dolore straziante per il marito, che ha fatto la macabra scoperta durante un pomeriggio apparentemente tranquillo. Ennesimo dramma dunque in Campania.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “VIGILE DEL FUOCO AGGREDITO A NAPOLI: PRESO A PUGNI”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Resta sempre connesso con noi e non perderti le ultime news. Seguici cliccando qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma a Quarto Flegreo, bimbo di tre anni precipita dal secondo piano
Lascia un commento