Dramma in Campania: 16 anni, perde occhio e tre dita per i botti
Dramma in Campania: giovane di 16 anni, perde un occhio e tre dita per colpa dei botti di Capodanno
Dramma in Campania: giovane di 16 anni, perde un occhio e tre dita per colpa dei botti di Capodanno.
Un vero e proprio dramma quello che si è consumato in queste prime ore del nuovo anno per una famiglia napoletana dove un giovanissimo di soli 16 anni ha riportato gravi conseguenze a causa dei botti di capodanno.
Il ragazzo è stato ricoverato in un primo momento all’Ospedale Moscati di Avellino dove ha ricevuto i primi soccorsi per poi essere trasportato d’urgenza all’Ospedale Pellegrini di Napoli dove ha subito l’operazione alle dita e all’occhio destro.
Il petardo esploso sul balcone di casa però non ha lasciato scampo: il giovanissimo ha perso la vista dell’occhio destro e il personale medico è stato costretto ad amputare tre dita della mano.
Sull’accaduto stanno indagando i militari dei Carabinieri della Compagnia di Solofra che nella giornata di oggi hanno provveduto anche ad acquisire la cartella clinica del giovane 16 enne.
LEGGI ANCHE: Tombolata e festa privata: partecipanti multati di cui alcuni risultati positivi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tombolata e festa privata: partecipanti multati di cui alcuni risultati positivi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alluvione a Castelvolturno, persistono gli allagamenti e i nubifragi [VIDEO]
Lascia un commento