14 Marzo 2022

Dramma Amici 21: è sempre più lontano dal programma

anticipazioni amici 2021 amici 2022 anticipazioni

Dramma Amici 21, un volto è sempre più lontano dal programma: l’ultima discussione lascia basiti i fan

DRAMMA AMICI 21 – Il talent show di Maria De Filippi è ormai verso la fine: sabato 19 marzo andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici 21. Durante questa edizione, però, non sono mancate le discussioni. In particolare, la maestra Alessandra Celentano si è più volte scontrato con il neo prof Raimondo Todaro e i suoi metodi.

Infatti, proprio di Todaro potrebbe essere l’allontanamento dal programma. Nell’ultima settimana, abbiamo assistito all’ennesima discussione con la maestra di classico nei riguardi del latinista Nunzio.

Raimondo Todaro, infatti, aveva fatto valutare in studio il suo allievo da due giudici esterni per obiettare i giudizi che aveva ricevuto in puntata. Ribatte Alessandra Celentano: “Credo di dire nulla di male se dico che i giudici esterni siano amici tuoi, metti in discussione le critiche di tre giudici internazionali su Nunzio, e ho Nancy titolata a darmi pareri tecnici. Dire che loro sono incompetenti è una mancanza di rispetto”.

Ad attaccare Todaro è stata anche Nancy Berti, assistente della Celentano. Il prof di latino, a quel punto, non ci ha visto più e ha lasciato la sala nel bel mezzo della discussione. Le voci di un suo ipotetico addio dopo l’anno di esperienza a Mediaset erano già circolate nelle scorse settimane. Tuttavia, l’ultima discussione potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Amici 21: ancora tensioni in casetta?

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.