Dramma al Santobono: la piccola Gaia muore a soli 9 anni
Dramma al Santobono: Gaia, ricoverata a causa di un blocco intestinale, non ce l’ha fatta. La piccola aveva soltanto 9 anni. Dolore atroce
DRAMMA AL SANTOBONO: GAIA STRONCATA AD APPENA 9 ANNI– Tragedia immane al Santobono: secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News” infatti, la piccola Gaia, ricoverata presso l’ospedale Santobono di Napoli dopo un blocco intestinale, non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di ieri e Sessa Aurunca si è svegliata in lacrime per la terribile notizia. La bambina era in coma farmacologico da alcuni giorni; poi è sopraggiunta la morte cerebrale.
Tantissimi sono i messaggi di cordoglio sui social per la piccola Gaia e per i suoi genitori, chiaramente distrutti da questo dolore atroce. Ecco riportato, di seguito, il bellissimo pensiero del Vescovo: “La sua anima dolce è nel cuore di Dio e prega per noi”. Una vicenda davvero spiacevole: la sua morte poteva essere evitata? I medici hanno davvero fatto tutto il possibile? O c’è forse qualche responsabilità da parte dei sanitari?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “POMIGLIANO D’ARCO, TENTATA RAPINA IN POSTA. IL FATTO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rinnovo Koulibaly, Auriemma: “Ecco quanto gli proporrà il Napoli”
Lascia un commento