Dramma ad Aversa, 14enne precipita dal quarto piano: è gravissima
Tragedia ad Aversa, 14enne precipita dal quarto piano: è grave. Si Indaga sull'ipotesi del gesto volontario
Wikipedia
AVERSA – Tragedia nel casertano, ragazza di 14 anni cade dal quarto piano della sua abitazione: è in gravissime condizioni. Questo nuovo, drammatico episodio giunge a breve distanza da un’altra tragedia che aveva scosso la comunità: la prematura scomparsa della dodicenne Federica D.B., precipitata dalle scale della scuola “Calcara” di Marcianise.
L’ultima terribile vicenda si è consumata ad Aversa, gettando nello sconforto il quartiere e l’intera comunità. Una ragazza di 14 anni è precipitata da un’altezza di circa dieci metri, cadendo dal quarto piano della sua abitazione, situata in via Michelangelo Buonarroti.
Aversa, ragazza di 14 anni precipita dal quarto piano
L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri. Lo schianto è stato molto violento e i sanitari, una volta giunti sul posto, hanno constatato la gravità della situazione. La 14enne è stata trasportata d’urgenza in codice rosso presso l’Ospedale del Mare di Napoli.
Sul posto anche le Forze dell’Ordine. Avviate le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto: non è chiaro se la 14enne fosse da sola nell’appartamento o con i genitori. Al momento sono al vaglio tutte le piste, anche quella del gesto volontario.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/furti-dauto-a-torre-del-greco-arrestato-51enne/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli World, il festival che connette la città con il mondo
