Dramma ad Avellino, operaio cade dalla scala e muore sul colpo
DRAMMA AD AVELLINO – Il drammatico incidente è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di ieri in provincia di Avellino. Un uomo di 56 anni è caduto da una scala durate dei lavori di ristrutturazione morendo sul colpo.
Per i medici non c’è stato nulla da fare, se non constatare il decesso sul posto. Le Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano.
Dramma ad Avellino: cosa è successo?
Il 56enne si chiamava Ferdinando Iommazzo, era un elettrotecnico di di San Giorgio del Sannio ma originario di Petruro Irpino.
L’uomo stava ristrutturando l’asilo di un’istituto religioso di suore a Pietradefusi, in provincia di Avellino. Secondo le prime ricostruzioni durante i lavori ha accusato un malore, cadendo dalla scala e morendo sul colpo. Lascia la moglie e una figlia di 18 anni.
Le indagini sono ancora in fase di svolgimento per cercare di capire chiaramente la morte dell’operaio Iommazzo.
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è presa dal sito gratuito pixabay)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Rapina choc a Napoli, uomo aggredito con un paio di forbici
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE PAICERTI ANCHE QUESTO: Napoli, 29enne scomparso da due giorni: l’appello di una giornalista
ARTICOLO SUCCESSIVO