Dramma ad Agropoli, perde la vita dopo una caduta dal terzo piano
Dramma ad Agropoli nel primo pomeriggio di oggi: una donna precipita dal terzo piano del palazzo in cui abitava e perde la vita sul colpo
DRAMMA AD AGROPOLI – Tragedia nel salernitano, ad Agropoli, nel primo pomeriggio di oggi. Una donna, di 60 anni, residente in via Filippo Patella è precipitata dal terzo piano del palazzo in cui abitava.
Un volo tremendo, poi la tragedia. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 per prestare soccorso alla donna. Vani i tentativi di rianimazione: la 60enne di Agropoli è morta sul colpo. Il fatale volo è avvenuto poco dopo le 13.30.
Anche i Carabinieri della locale stazione sono giunti sul luogo della tragedia: stanno cercando di ricostruire il dramma e di capire l’esatta dinamica della caduta. Secondo le prime ricostruzioni, riportate dai colleghi di Info Cilentol, potrebbe trattarsi di suicidio.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Scuola nel napoletano, sindaco ‘chiude’ le superiori fino al 7 febbraio
Resta aggiornato con NapoliZON – Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, SSC Napoli, Napoli Femminile, sport, cultura, spettacolo, curiosità, rubriche, gli aggiornamenti sulla situazione Covid e tanto altro ancora. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
Leggi anche: De Luca:”Passeremo in zona rossa se aumentano i contagi”
ARTICOLO PRECEDENTE
Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 20a giornata di Serie A
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento