Dramma a Vitulazio: giovane madre muore a soli 32 anni
Dramma a Vitulazio: giovane mamma si spegne a soli 32 anni. I concittadini la ricordano per la sua dolcezza: “Dall’alto guiderà le sue bimbe”
DRAMMA A VITULAZIO: FRANZISKA MUORE A 32 ANNI, LASCIA DUE FIGLIE E IL MARITO– Dramma a Vitulazio dove, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News”, una giovane madre è venuta a mancare ad appena 32 anni. I funerali si terranno questo pomeriggio alle ore 15 nei pressi della chiesa di Santa Maria dell’Agnena. Franziska lascia il marito, Cesare Di Lillo e le sue due figlie.
Dolore atroce per l’intera Comunità casertana, rimasta sconvolta per la tragica notizia. I cittadini di Vitulazio la ricordano soprattutto per la sua enorme dolcezza, trasmessa giorno dopo giorno alle sue piccole. Ora la famiglia è chiamata ad affrontare un periodo difficilissimo, a cui nessuno era preparato nell’immediato. Ad annunciare la drammatica notizia sono stati, nel corso della mattinata, i colleghi di “Edizione Caserta”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “BONUS DISOCCUPATI: QUANTO VALE E COME RICHIEDERLO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani- Che vuol dire “Nun vaga scauzo chi semmena spine”?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cessione Napoli, notizia bomba: contatto fra ADL e la Elysian Park
Lascia un commento