Dramma a Sarno, netturbino muore dopo aver accusato un malore
Dramma a Sarno: netturbino muore dopo aver accusato un malore. L’operaio della Sarimo aveva 52 anni e si è spento mentre guidava il camion
DRAMMA A SARNO: MORTO UN OPERAIO DELLA NETTEZZA URBANA- Dramma immane a Sarno, dove un operaio della nettezza urbana è deceduto in seguito a un improvviso malore. L’uomo, 52enne, stando a quanto riportato anche dai colleghi de “ilfattovesuviano“, era di rientro all’isola ecologica di via Ingegno. Purtroppo per lui però non è riuscito a tornare alla base ed è morto durante il percorso. La tragedia è avvenuta in via Sarno-Palma.
In particolare, un collega è intervenuto tempestivamente fermando il camion e salvando altre persone dall’impatto. Un arresto cardiaco che non ha lasciato scampo al 52enne. L’uomo lavorava per la Sarimo, ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti solidi in città. Purtroppo registriamo l’ennesima tragedia sul lavoro. Qualche anno fa un episodio simile avvenne anche a Poggiomarino. Anche in quel caso un netturbino finì contro un palo e morì.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Neve e gelate in gran parte della penisola. Anche a partire da oggi pomeriggio”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Infortunio Lozano, gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre del Greco tentato suicidio al porto: si lascia cadere in mare
Lascia un commento