Dramma a Santa Maria Capua Vetere: uomo travolto e ucciso dal treno
Dramma a Santa Maria Capua Vetere: uomo travolto e ucciso dal treno. Stava attraversando il passaggio a livello con la sua bicicletta
DRAMMA A SANTA MARIA CAPUA VETERE: UOMO IN BICI VIENE TRAVOLTO DAL TRENO E MUORE– Tragedia immane a Santa Maria Capua Vetere: secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano” infatti, un uomo in bici stava attraversando un passaggio a livello, che era probabilmente chiuso. La vittima è stata travolta dal treno e si è purtroppo spenta sul colpo.
Le forze dell’Ordine sono giunte repentinamente sul posto e hanno identificato l’uomo. La vittima, secondo quanto si apprende, era un collaboratore scolastico, tecnico in un istituto professionale. Un treno regionale purtroppo l’ha travolto e ucciso: impatto per lui fatale. La circolazione ferroviaria sul tratto Roma-Napoli, via Cassino, è ripartita regolarmente dopo alcune ore di “stop forzato”. Dolore immenso per la Comunità di Santa Maria Capua Vetere, che ricorda con affetto l’uomo, tragicamente deceduto.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “MADDALONI INCIDENTE, SCONTRO TRA DUE AUTO: CI SONO FERITI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento