Dramma a San Giuseppe Vesuviano: Michele muore a 37 anni
Dramma a San Giuseppe Vesuviano: Michele Casillo si spegne a soli 37 anni. L’uomo, che ha perso la vita in un incidente, era un barbiere
DRAMMA A SAN GIUSEPPE VESUVIANO: MICHELE SI SPEGNE A SOLI 37 ANNI– Ennesima tragedia: stando a quanto riferiscono anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano” infatti, Michele Casillo, barbiere di 37 anni, è deceduto a causa di un incidente stradale. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, è andato a schiantarsi sotto un tir. A nulla sono serviti purtroppo gli interventi dei sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo. Per lui era già troppo tardi.
Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti sui social nelle ultime ore per Michele. Eccone uno: “Ti ho conosciuto nel salone del tuo primo titolare, eri un talento fin da piccolo. Mi ricordo che mi chiedevi sempre Ti posso fare la barba? E io rispondevo: Basta che non mi lasci cicatrici. Oggi una cicatrice la lasci a tutti noi nel cuore. Adesso che sei tra gli angeli se incontri a muzzarella fagli un bel taglio. Buon viaggio carissimo amico, resterai sempre nei ricordi del mio cuore”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “INCIDENTE MORTALE IN CAMPANIA: SCHIANTO TRA 2 AUTO, C’È UN DECEDUTO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 21, allarme in casetta: Serena si sente male
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento