Dramma a Salerno: addio ad Asia, aveva soltanto 23 anni
Dramma immane a Salerno: addio alla giovane Asia, stroncata a soli 23 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio, ignote le cause del decesso
DRAMMA A SALERNO: ASIA SI SPEGNE, AVEVA SOLTANTO 23 ANNI- Dramma incredibile a Salerno: dolore e sgomento per l’improvvisa scomparsa di Asia Bassi. La ragazza aveva soltanto 23 anni e stando a quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, sono ancora ignote le cause del suo decesso. La giovane frequentava il Conservatorio Giuseppe Martucci e viveva Cappelle Superiore.
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per Asia, che il 20 Settembre aveva dedicato queste parole al fidanzato: “Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore”.
Ecco riportati di seguito, alcuni pensieri di amici e parenti per la morte della giovanissima: ”BASTAAAAAAAAAAAAA un altro Angelo è volato in cielo. ASIA BASSI che Dio ti accolga tra le Sue braccia e dia la forza ai tuoi cari di sopportare questo innaturale dolore❤️?. Un abbraccio al tuo papà Fabio Bassi”. E ancora: “Che tragedia, non è giusto. Che la terra ti sia lieve, Asia”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, università, gossip, sport e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa news di cronaca: “TRAGEDIA NEL CASERTANO: CARABINIERE SI SPEGNE A SOLI 22 ANNI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terrore a Caserta: uomo va in giro nudo e lancia pietre contro le case
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento