18 Agosto 2022

Dramma a Pozzuoli, uomo si accascia e muore sulla spiaggia

Dramma a Pozzuoli, uomo si accascia e muore sulla spiaggia delle Monachelle. Passanti allertano soccorsi, ma per il malcapitato non c'è stato nulla da fare

Foto di repertorio

studentessa caduta dal balcone

Dramma a Pozzuoli, uomo si accascia e muore sulla spiaggia delle Monachelle. Passanti allertano soccorsi, ma per il malcapitato non c’è stato nulla da fare

Dramma a Pozzuoli – Un uomo si accascia. Resta a terra, fermo, immobile. E’ evidente che sia in difficoltà. Alcuni passanti notano la scena e non restano indifferenti. Immediatamente, allertano le forze dell’ordine e i sanitari del 118.

Sia i primi che i secondi arrivano in spiaggia, ad Arco Felice, ed effettuano la triste scoperta: per l’uomo non c’è più nulla da fare. Stroncato da un malore, l’uomo viene trovato purtroppo privo di vita.

Stando alle prime ricostruzioni, la salma apparterrebbe a Roman Kuzovov, senza tetto di origini russe di soli 47 anni.

Constatato il decesso del giovane uomo, sono sopraggiunte sul luogo del ritrovamento anche i vigili urbani e gli agenti del commissariato di Pozzuoli.

Il PM, secondo quanto riportato dai colleghi di Internapoli.it, non ha disposto l’autopsia sul cadavere. Questa decisione è dovuta alla constatazione che a stroncarlo siano state cause naturali, nella fattispecie il malore che lo avrebbe fatto accasciare al suolo.

Determinanti, in tal senso, sono state le segnalazioni dei passanti, gli stessi che hanno allertato in prima battuta i sanitari, che lo avevano visto sentirsi male, cadere a terra e non rialzarsi più.

Il corpo dell’uomo è stato trasportato presso l’obitorio del secondo Policlinico di Napoli.

Per non perderti nessuna notizia, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.