20 Ottobre 2021

Dramma a Pozzuoli, agricoltore muore schiacciato dal trattore

dramma a pozzuoli

Dramma a Pozzuoli, agricoltore 72enne muore schiacciato dal suo trattore nel vigneto della Diocesi. Avviate le indagini

Un agricoltore di 72 anni ha perso la vita dopo essere stato schiacciato dal suo trattore. La tragedia si è consumata a Pozzuoli, in una campagna tra Licola e Monterusciello. La vittima, Michele D’Aletrio, era residente a Qualiano e da alcuni anni si occupava di un vigneto di proprietà della Diocesi di Pozzuoli in via Trepiccioni.

Il 72enne si stava dedicando alla pulizia del terreno dopo la vendemmia utilizzando il trattore. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, per cause ancora da chiarire il mezzo si è tragicamente ribaltato e l’agricoltore è rimasto schiacciato.

A fare il macabro ritrovamento è stato, dopo qualche ora, un parente del 72enne. L’uomo, dopo aver tentato di rintracciare Michele D’Aletrio telefonicamente più volte, si è recato nel vigneto e ha rinvenuto il corpo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del Fuoco di Monterusciello per liberare il corpo del 72enne rimasto incastrato.

La Polizia di Stato di Pozzuoli ha avviato le indagini per far luce sulla vicenda e ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

La salma del 72enne è stata trasferita presso il II Policlinico di Napoli per l’autopsia.

LEGGI ANCHE: BARRA: GIOVANISSIMI CONFEZIONANO LE DOSI PER SPACCIARE – LA FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.