Dramma a Ponticelli: dà fuoco al fratello nel bar
Dramma a Ponticelli, una donna di 52 anni è stata tratta in arresto dalla Polizia di Stato dopo aver dato fuoco al fratello nel bar
Multiconcorsi

Dramma a Ponticelli- Nel pomeriggio di oggi 8 ottobre, a Ponticelli, quartiere orientale di Napoli, è avvenuto un grave episodio. Una donna di 52 anni ha appiccato un incendio al bar gestito da suo fratello, dopo una lite che i due avevano avuto per motivi futili.
Secondo la ricostruzione svolta dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli, durante il passaggio in via Argine, all’incrocio con via Don Giovanni Minzoni, è stato notato del fumo e delle fiamme uscire da un locale. Alcune persone stavano già cercando di spegnere l’incendio. Immediatamente si è intervenuti richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno rapidamente domato il rogo. Contestualmente, è intervenuto il servizio sanitario 118, che ha prestato soccorso a un’anziana presente all’interno del bar.
Dramma a Ponticelli: la ricostruzione grazie alle telecamere di sorveglianza
Una volta calmata la situazione, la polizia ha esaminato i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e ha ricostruito quanto accaduto: prima dell’incendio, la donna avrebbe avuto una discussione con il fratello, al termine della quale ha dato fuoco al locale dell’uomo. Poco dopo, gli agenti hanno individuato la donna nella sua abitazione e l’hanno arrestata. Ora dovrà rispondere del reato di incendio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente a Calvizzano, scontro tra due auto: feriti i passeggeri
ARTICOLO PRECEDENTE
Rione Terra 2025 – Riapre il percorso archeologico sotterraneo
ARTICOLO SUCCESSIVO