20 Ottobre 2021

Dramma a Napoli: Mario si spegne a 17 anni a causa di un incidente

Dramma a Napoli

Dramma a Napoli: Mario Ambrosiano muore a soli 17 anni. Il giovane è deceduto in seguito a un incidente stradale verificatosi nella notte

DRAMMA A NAPOLI: MARIO MUORE AD APPENA 17 ANNI- Dramma immane a Napoli: è infatti deceduto il giovanissimo Mario Ambrosiano, ragazzo di appena 17 anni, residente a Barra, noto quartiere campano. Secondo quanto riportano i colleghi di “Fanpage“, egli si trovava a bordo di uno scooter, guidato da un suo amico, quando il mezzo ha impattato contro un’automobile. Scontro purtroppo fatale per lui: Mario non ce l’ha fatta.

Sul posto sono giunti repentinamente i sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Il 17enne è infatti deceduto durante il tragitto per l’Ospedale del Mare. Soccorso tempestivamente invece il conducente, che nonostante le ferite riportate, è ancora vivo. Quest’ultimo è ora ricoverato presso l’Ospedale San Paolo: le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni e non è in pericolo di vita.

Sul luogo del tremendo sinistro stradale sono intervenuti anche gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano, che hanno effettuato i rilievi di routine e stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il dramma avvenuto nella notte a Napoli ha lasciato senza parole i concittadini, gli amici e i parenti del giovanissimo Mario. Sono numerosi i messaggi di cordoglio comparsi sui social nelle scorse ore. Eccone riportato uno: “Hai spento tutta Barra, ti ricorderò con il tuo grande sorriso. Sei l’angelo più bello”, scrive una donna su Facebook. Ennesima tragedia dunque nel napoletano. Riposa in pace, Mario.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, università e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Incidente a Villaricca, auto si schianta contro un camion: bimbi feriti”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.