19 Agosto 2025

Dramma a Melito, accoltella il compagno della madre dopo una lite

Omicidio a Melito, 21enne accoltella il compagno della madre dopo un litigio

immagine di repertorio

melito accoltella compagno madre

Tragedia a Melito, uccide il compagno della madre dopo un litigio: arrestato 21enne. Il dramma è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 18 agosto, all’interno del parco residenziale Erica San Mario in via delle Margherite. Ad innescare la lite un motivo apparentemente banale: la gestione del pappagallo domestico.

Melito: 21enne uccide il compagno della madre

R. M., 21 anni, ha accoltellato a morte il compagno della madre, l’ispettore di polizia C. L., 58 anni, in servizio al commissariato di Giugliano.

Stando a una prima ricostruzione effettuata dagli inquirenti, la discussione sarebbe nata per la gestione di un pappagallo domestico e ad un certo punto il giovane avrebbe afferrato un coltello da cucina colpendo la vittima al torace e al collo.

I fendenti non hanno lasciato scampo al 58enne: nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi allertati dalla compagna e madre del 21enne, l’uomo non ce l’ha fatta.

Dopo la violenta aggressione, il 21enne è scappato e si è rifugiato a Bacoli, presso l’abitazione del padre. Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli lo hanno rintracciato e bloccato due ore dopo, sottoponendolo a un lungo interrogatorio. Si indaga per fare luce sulla vicenda.

Fonte: TeleclubItalia

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/controlli-in-mare-a-castellammare-di-stabia-otto-denunce-e-multe/

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.