3 Gennaio 2022

Dramma a Marcianise: Francesco muore a 44 anni

Fonte foto originale: "casertace.net"

Dramma

Dramma a Marcianise: Francesco Riccio trovato privo di vita. L’uomo non dava notizie di se da alcuni giorni. Aveva soltanto 44 anni. Si indaga

DRAMMA A MARCIANISE: FRANCESCO RICCIO DECEDUTO IN CASA- Un dramma immane ha scosso la comunità di Marcianise. In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Casertace.net“, Francesco Riccio, 44enne, ha perso la vita. Il suo corpo è stato rinvenuto in casa dopo alcune ore in cui l’uomo non rispondeva più ai familiari. Scatta l’allarme, ma è già troppo tardi: Francesco è deceduto.

La macabra scoperta è stata fatta ieri sera in via Nicola Gaglione dove l’uomo viveva. Sul posto sono giunti repentinamente i Carabinieri della Compagnia locale ed i sanitari che non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. La salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Nelle prossime ore gli esami autoptici cercheranno di far luce su quanto accaduto a Francesco.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Palazzina crollata ad Afragola: estratto uomo dalle macerie”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.